Riserva d'Italia

Rendere felici le persone care, che amiamo e stimiamo, è sempre molto importante e lo diventa ancora di più durante il giorno di Natale. Per questo motivo bisogna pensare all’acquisto di un dono speciale, che possa scaldare il cuore e stupire. A tal riguardo sarà possibile concentrare la scelta sul vasto assortimento dei nostri cesti enogastronomici con prodotti tipici del Made in Italy.

 

In cosa consistono i nostri cesti

 

 

Regalare un cesto non è di certo una novità. Questo dono che non passa mai di moda e sempre azzeccato, adatto a tutte le età, a prescindere dal rapporto che si ha con il destinatario, riscuote sempre un grande successo.

 

Bisogna comunque considerare che un cesto non vale l’altro. Sul mercato, infatti, si trovano oramai tante alternative ma guardando attentamente il contenuto sarà facile constatare che i prodotti scelti non sono tutti di alta qualità.

 

Diversamente, i nostri cesti, ideali per fare una sorpresa o un dono diverso dal solito, si distinguono per la ricercatezza e la bontà degli alimenti. Si tratta di presenti enogastronomici con prodotti tipici del Made in Italy, accuratamente selezionati e grazie ai quali avere la certezza di non sbagliare.

 

Questi cesti sono appositamente pensati per esaltare il profumo e l’intensità del gusto delle prelibatezze che vengono prodotte su tutto il nostro territorio italiano. Si prestano per diventare non solo omaggi personali, ma anche aziendali, nonché per soddisfare appieno i palati più sofisticati.

 

Naturalmente tutte le confezioni non sono solo interessanti per via del contenuto, perché dal punto di vista estetico non deludono di certo le aspettative. La presentazione sarà in grado di sorprendere piacevolmente e viene curata in ogni più piccolo dettaglio.

 

 

Le tipologie offerte

 

 

L’assortimento dei cesti natalizi è più ampio di quello che si possa pensare. La scelta inizia dalle confezioni che contengono tutto l’occorrente per realizzare una cena a lume di candela o una degustazione che lascia il segno.

 

In alternativa ci sono i cesti con bottiglie di Franciacorta, tartufi, formaggi stagionati a marchio DOP, vini distribuiti dalle migliori cantine, olio extra vergine di oliva, cotechini tradizionali, dolci realizzati nel pieno rispetto delle ricette tipiche e molto altro ancora.

 

Negli ultimi tempi diventa sempre più complicato fare un omaggio che possa suscitare delle forti e piacevoli emozioni. Grazie ai prodotti Riserva d’Italia sarà tutto molto più semplice, perché le alternative sono in grado di soddisfare appieno esigenze diversificate.

 

Le proposte più classiche, per fare ulteriori esempi, racchiudono baci di dama, pesto con basilico, spumante extra dry e vengono confezionate in una raffinata box realizzata in cartone goffrato. Per chi, invece, vuole puntare alle scatole più grandi, avrà a disposizione prodotti dolci e salati, ideali da consumare in occasione delle festività natalizie e particolarmente ricercati anche dal punto di vista estetico.

 

 

Puntare al Made in Italy

 

 

Le ragioni che spingono a ordinare i cesti enogastronomici sono numerose. Non si tratta solo di avere la sicurezza di fare un dono che piacerà, ma anche di contribuire a dare una mano concreta a tanti imprenditori del Made in Italy che ogni giorno lavorano con impegno e passione, proprio per dar vita a cibi genuini e dal gusto inimitabile.

 

Occorre far presente che qualsiasi cesto può inoltre diventare qualcosa di unico, perché il cliente ha sempre la possibilità di personalizzare il contenuto in base al proprio budget e alle specifiche preferenze. Quando si tratta di un dono aziendale c’è anche l’opportunità di aggiungere il logo, così da rendere la confezione ancora più accattivante. Naturalmente si può inserire anche il biglietto d’auguri, realizzato con tanta cura direttamente dal nostro ufficio grafico. Anche questi dettagli faranno la differenza!

Keep reading...