Il Panettone Riserva d'Italia - Riserva d'Italia S.r.l.

Un soffice PENSIERO

Solo lievito madre

La ricetta del nostro Panettone glassato prevede, dal 1965, l’utilizzo esclusivo di lievito madre e una delicata lavorazione naturale di oltre 48 ore. Solo così risulta soffice, profumato e con la giusta umidità. La morbida uvetta, la delicata macedonia di agrumi canditi, la glassa di zucchero e nocciole e le mandorle intere di decorazione lo rendono un vero capolavoro di bontà.

Anche senza uvetta e canditi

All’interno delle confezioni regalo è possibile sostituire il Panettone con il Bianco Natale. Nasce dal puro impasto del panettone, di cui mantiene la forma, senza aggiunta di uvetta e frutta candita. Soffice, leggero e fragrante!

È sufficiente esprimere la propria preferenza al momento dell’ordine, senza costi aggiuntivi.

Buono, in tutti i sensi

“Il cartone? Uno spreco. La plastica? Il meno possibile. La carta?

Un peccato buttarla”. Sono queste le riflessioni che ci hanno spinto a trovare un’alternativa al classico confezionamento del panettone.

Da sempre attenti all’impatto sull’ambiente, abbiamo studiato una pratica sacca in cotone, riutilizzabile e lavabile. Progettata e cucita su misura, è utile per conservare pane fresco, verdure, salumi o per contenere abiti e calzature... Un’idea buona in tutti i sensi!