Un pasto al giorno - Riserva d'Italia S.r.l.

BUONI, non solo al palato

Come nuovo passo nel cammino della solidarietà, iniziato nel 2015, in questo anno particolare abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri Clienti non solo di donare prelibatezze enogastronomiche a chi conoscono, ma di pensare anche a chi ha più bisogno.

Ad ogni confezione regalo è possibile abbinare la donazione del valore di 5€, che corrisponde ad un pasto “sospeso” garantito ad una persona in difficoltà che siede alla tavola della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Da 50 anni la Comunità Papa Giovanni XXIII garantisce un pasto e il calore di una vera famiglia nelle sue 500 case di accoglienza, famiglie e mense di strada in Italia e in altri 40 paesi. Con l’emergenza COVID-19 molte persone hanno perso lavoro, stabilità, certezze: “nuove povertà” che si aggiungono a chi, nel mondo, già soffre la fame e la solitudine.

Con Riserva d’Italia e l’iniziativa “Un pasto al giorno” della Comunità Papa Giovanni XXIII aprirete la porta e accoglierete a tavola tante persone in difficoltà.

* I marchi “Un Pasto al Giorno” e “Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII” non sono di proprietà di Riserva d’Italia.

Il cibo per noi è amore e passione, a 360 gradi!