I nostri cesti natalizi sono un viaggio alla scoperta del lato più buono dell’Italia e in un viaggio di tutto rispetto non poteva certamente mancare una tappa a Gragnano, terra in viene prodotta una delle migliori paste italiane. La pasta è un alimento che non può mancare sulle tavole di noi Italiani e per questo motivo abbiamo deciso di portare sulle vostre tavole anche per Natale uno dei prodotti che meglio caratterizzano la nostra tradizione culinaria

Una pasta molto pregiata, prodotta con semola di “grano duro Senatore Cappelli” e acqua sorgiva, che conserva tutto il sapore e il gusto di una volta.

Questa pasta, con un altissimo valore proteico, viene infatti lavorata a bassa temperatura con lentissima essicazione  e questo le conferisce quel sapore unico che la contraddistingue.

Il Natale, del resto, è tempo di festa e di condivisione e non c’è nulla di meglio che ritrovarsi a tavola di fronte ad un buon piatto di pasta preparata a regola d’arte.

Anche i piatti apparentemente più semplici possono sorprenderci infatti se vengono realizzati con arte e maestria e, soprattutto, se le materie prime sono state selezionate con cura.

I prodotti che noi selezioniamo per voi sono esattamente così: realizzati con le migliori materie prime secondo tradizione per portare in tavola quei sapori e quell’autenticità che le soltanto le cose fatte con amore sanno regalare.

Per questo nei nostri cesti natalizi abbiamo messo la pasta di Gragnano IGP: perché anche i prodotti più semplici sanno farci compiere un meraviglioso viaggio nel mondo del gusto.

I nostri cesti natalizi con la pasta di Gragnano IGP

Per farvi assaggiare questa pasta di grande qualità realizzata solamente con le materie prime migliori, abbiamo deciso di metterla all’interno di alcuni dei nostri cesti.

Il nostro cesto Riserva 3 ad esempio contiene i paccheri tradizionali del Vecchio Pastificio di Gragnano, una pasta perfetta da gustare con un buon sugo, come il nostro Sugo della Vigilia di Davide Palluda, o da declinare in tante versatili ricette, come i paccheri ripieni di salsiccia e funghi o di melanzane.

Per chi desidera fare un pensiero davvero importante un’ottima soluzione sono i cesti Riserva 5 e Riserva 6, un viaggio completo alla scoperta di sapori e profumi autentici da donare alle persone care o ai clienti affezionati.

I viaggi migliori possono iniziare da un ottimo piatto e indubbiamente i nostri paccheri sono perfetti per partire alla scoperta del lato più goloso dell’Italia.

Affrettattevi però per acquistare per il vostro cesto natalizio, questi sono gli ultimi giorni per richiedere le personalizzazioni sulle scatole e rendere ancora più speciale questo golosissimo regalo!