Indubbiamente uno degli immancabili classici delle feste è il vino. Non c’è tavola imbandita su cui non ci siano delle ottime bottiglie di vino da bere in compagnia. Sicuramente uno dei vini che non possono mancare sulla tavola delle feste è il prosecco, perfetto per il brindisi iniziale di ogni cena, e con esso anche lo spumante del brindisi della mezzanotte. Oltre agli irrinunciabili classici da brindisi però servono dei vini che esaltino nel modo migliore la tavola delle feste, valorizzando ogni piatto ed esaltandone il sapore. Per questo nei pacchi natalizi Riserva d’Italia abbiamo messo i nostri vini Gatt Russ, che produciamo nella nostra Azienda Agricola di Farigliano. Vino Dogliani DOCG e Vino Dogliani Superiore DOCG: il miglior frutto delle nostre colline imbottigliato per voi, per allietare con gusto le vostre tavole.

Prodotti con amore e dedizione nel rispetto della tradizione esaltano al meglio ogni piatto. Il dolcetto di Dogliani ad esempio è adatto a tutto pasto e si sposa perfettamente con carni bianche, salumi, arrosti, formaggi molli o semiduri. Insomma, un vino perfetto per la tavola delle feste imbandita di ogni tipo di sfizioserie.

Dolci colline, una cascina in disuso con uve centenarie che da anni allietano con il loro frutto le tavole di chi cerca sapori autentici e genuini e tanta passione: dentro una bottiglia di vino c’è tutto questo e molto di più.

Ci sono dedizione, cura per ogni particolare e tutto il tempo che serve per rendere il vino davvero di qualità.

Tutti i nostri pacchi natalizi con i vini Gatt Russ

Per portare sulle tavole il gusto inconfondibile dei vini Gatt Russ abbiamo scelto di inserirli all’interno di molti dei nostri pacchi natalizi, da quelli più semplici a quelli più prestigiosi. Perché anche il più piccolo pensiero possa contenere il frutto delle dolci colline del cuneese. Da Riserva Assaggio a Riserva 5, troverete nei nostri pacchi sia il Vino Dogliani sia il Vino Dogliani Superiore.

Che desideriate fare un piccolo pensiero o un regalo più importante e di valore avrete la possibilità di scegliere fra molteplici alternative differenti accomunate da un denominatore comune: una bontà autentica e genuina.

Quella bontà che noi cerchiamo in tutta Italia per inserirla all’interno dei nostri cesti e portarla così su tutte le tavole per trasformare le feste in un momento di gioiosa condivisione allietata da buon cibo e ottimo vino.